Finalmente un po’ di sole (e soprattutto di caldo!!!)

Questo clima mi mette sempre di ottimo umore perchè mi fa ricordare  quando ho iniziato a cantare nel coro della Filodrammatica “La Meridiana” in Aggiungi un posto a Tavola. Era il lontanissimo 1994!

Il giorno che ho cominciato a cantare con loro dopo che alcuni miei amici, parte della compagnia, mi avevano chiamato sentendomi cantare c/o un locale di Karaoke Biellese, il ” Pinocchio”,  c’era un sole bellissimo -come quello di oggi- ed era giugno.

Cantare in un musical è stata una esperienza meravigliosa che consiglio a voi tutti di provare.

Il risultato è stato: tanti nuovi amici, con cui sono in contatto ancora adesso,  e una grandissima passione per questo genere artistico.

Non ho foto im proposito da proporre. I ricordi che ho li custodisco GELOSISSIMAMENTE in me.   

A presto!

PS: Vi suggerisco un blog interessante per gli amanti dell’oriente e dell’Aikido: http://aikidude.wordpress.com/