Beh… come è poi andata venerdì sera?

E’ andata che sono diventata una Goccia di Rugiada. Si lo so che la stazza non è esattamente da Goccia ma ci sto lavorando😄

E’ un bel coro e sono bravissimi oltre che affiatati! Il prossimo concerto con loro è fissato per il 24 Aprile ore 21 a Sagliano Micca.

Chi volesse venire a sentirci sarà assolutamente bene accetto!

Spero solo di riuscire ad imparare tutti i pezzi perchè sono tantissimi ed oltretutto per nulla semplici per un soprano: si va da “Somewhere Over the rainbow” a “Mamma Mia” e poi….. SI: cantano anche “Aggiungi un posto a tavola!” Spero di non lasciarmi prendere dalla nostalgia cantando.

Il mio povero papà ha sempre caldeggiato molto che entrassi a far parte di quel coro perchè li aveva sentiti e gli piaceva molto! In un certo senso so di averlo reso felice ma il solo pensiero di lui felice… a me mette addosso una profondissima malinconia.

Bisogna essere sereni e guardare al futuro con fiducia. In questo caso non è giusto scordare il passato ma bisogna saperlo accettare. Lui non è più con me e dove si trova ora, soffre sicuramente di meno di quando era qui. Il suo esempio deve guidare i miei passi….

C’è un’altra news: il 25 e 26 maggio tornerò in Belgio per lavoro. Sono felice che mi sia stata data questa opportunità…. Tuttavia prima di allora i post saranno ancora molti!

Ciao a tutti nel nome della musica!

Silvia