E così… Sabato 24 Aprile nella Chiesa Parrocchiale di Sagliano Micca (BI) alle 21 farò il mio concerto di debutto cantando insieme al coro Gocce di Rugiada di Tavigliano.

Naturalmente non sarò solista (ci mancherebbe altro, dopo solo 3 prove !!!) ma loro sono stati contenti di me e io sono rimasta conquistata da loro.

Come dicevo in post precedente, spero solo di non dover soffrire come quanto si sciolse la Compagnia Teatrale La Meridiana, con cui feci Aggiungi un Posto a Tavola negli anni 90.

Però, in un periodo in cui sono stata estremamente vulnerabile e triste, mi ha fatto veramente piacere che la mia ex compagna di Istituto Superiore, Marialuisa, mi abbia chiesto di unirmi a loro.

Stasera ci saranno le prove… domani il concerto.

Domenica il mio Matteo farà, invece la Prima Confessione.

Sarà un week-end denso di avvenimenti speciali. Vi terrò aggiornati sugli sviluppi.

A presto, dunque.