Ieri, domenica 16 Maggio, sono venuta a contatto con una realtà che mi ha fatto molto riflettere su me stessa… Al di là della piacevolezza della giornata e della compagnia (prima il pranzo da mia mamma con i mei zii, poi il compleanno del mio nipotino),  ciò con cui sono venuta in contatto ha provocato in me una profonda reazione: un grande sentimento di stima e soprattutto una nuova volontà di cambiamento.

La vita, a volte ci porta davanti a situazioni, a persone, ad avvenimenti che provocano in noi le più contrastanti emozioni.

Non posso entrare tropp0 nel dettaglio ma posso dirvi il risultato: per quanto possibile voglio essere una donna nuova: più forte, più combattiva, più decisa e più reattiva. Più bella non ci riesco…. dovrete prendermi così come sono, se vi piaccio e se non vi piaccio (o non vi piaccio più)….. pazienza! Sono cavoli vostri!!!!🙂🙂🙂

L’inizio è incoraggiante: oggi, grazie al sole, ho ripreso il mio fitwalking (http://www.fitwalking.it) ma soprattutto ho deciso di pormi VERAMENTE nei confronti della vita, della mia salute, di chi mi circonda, in maniera più reattiva.

Se ci saranno risultati…. ancora è troppo presto per dirlo ma io… spero di sì.

Abbraccio a tutti!