Vi è mai capitato di trovare qualcuno, un vostro amico/a che fosse in grado di “leggervi dentro” e di tirar fuori i vostri pensieri più nascosti letteralmente leggendovi l’anima?

A me molto raramente ma ieri è successo per ben 2 volte con 2 persone diverse completamente e non in contatto tra loro.

Parlo di una mia collega e di mia cognata.

Quest’ultima, poi, è riuscita a leggere il mio stato d’animo addirittura dal tono della mia voce al telefono mentre Cristina è riuscita a tirar fuori un’ipotesi alla quale io non avevo mai pensato ma che potrebbe essere effettivamente la chiave del mio amore spassionato per la musica.

E il bello è che io assolutamente non avevo mai visto la questione da quel punto di vista…..

Eppure….  è vero: ho una fottuta paura di perdere le persone cui voglio bene,  di non averle più vicino a condividere i momenti belli e brutti della mia vita: parlo dei familiari, degli amici più stretti ma anche del CAP.

A volte mi sento serena anche solo nel sapere che il mio “CAP” o le mie “Gocce” ci sono; mi sento felice (e non ho paura di dirlo) se loro sono felici; sono pronta a tutto per proporre la nostra musica al mondo, credendo fino in fondo che ci saranno date nuove opportunità nel mondo.

Chiaro: come detto sopra e ribadito a scanso di equivoci, la mia felicità non deriva tutta dal CAP o dalle Gocce di Rugiada : la mia fonte inesauribile di gioia sono i miei bambini, la mia famiglia. Tuttavia mi lega sicuramente un filo indissolubile  soprattutto al CAP di cui faccio parte dal ’99. Col CAP ho voluto fare l’addio al nubilato, ho dato alla luce due figli nel periodo in cui incidevo dischi con il CAP, il CAP  ha cantanto al mio matrimonio, il CAP mi è stato vicino nel mio annus horribilis in cui ho perso padre e nonna. E’ normale che io soffra tantissimo se qualcosa non va…. quei 7 ragazzi sono parte del mio io più profondo!

E ora chiudiamo in bellezza e speriamo che l’opportunità che tanto stiamo aspettando ci arrivi… Se tutto andrà bene il Far East non sarà poi così FAR ovvero così lontano….🙂